AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 5 febbraio 2014

BAKTUS TERMINATO

Ciao a tutti, come potete vedere sono stata decisamente contagiata dalle sciarpe baktus. Come vi avevo anticipato oltre al primo ce ne sarebbero stati ancora....e infatti dopo quello per Giulia ho terminato anche quello per mia mamma. Ne voleva uno anche lei e come non potevo accontentarla? Ho utilizzato una lana sulla tonalita' sfumata di azzurro, sempre lavorata a punto legaccio. Stavolta pero' ho terminato il lavoro con un pizzo fatto all'uncinetto, a mia mamma infatti piacciono molto i lavori all'uncinetto. Non vi dico la faccia di quando l'ha visto, l'ha indossato subito, pero' non ha voluto assolutamente farmi da modella..."me so internet ghe vo no!!" (io su internet non ci vado). Così la modella l'ho fatta io come vedrete in una foto di seguito. Bene anche questo lavoro e' terminato, continuo pero' con un altro scaldacollo che spero di mostrarvi presto, fatto a maglia anch'esso....essì , devo proprio dire che la mia Amica Andreina con la maglia mi ha decisamente contagiata. Ora vi lascio e spero di tornare presto...bacioni a tutti. ^-^

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Carla, molto bello anche così…troppo simpatica la tua mamma!!
Buona giornata
Carmen

Sandra ha detto...

ma sono troppo carine potrei avere il link? Sandra

Unknown ha detto...

Veramente bella questa sciarpa

Andreina ha detto...

brava, mi piace anche questo e sono contenta di averti contagiato....
un bacione anche a Giulia

Elisa2011 ha detto...

Bravissima, il baktus è bellissimo e la modella lo valorizza al massimo!

Elena'79 ha detto...

Baktus mania! Brava!

MaryGi ha detto...

Molto bello con questa rifinitura!!!!!
MGrazia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano